Casco Airoh Commander 2 CM211 Nero Opaco

Casco Airoh Commander 2 CM211 Nero Opaco

Il prezzo originale era: 439,90€.Il prezzo attuale è: 379,00€.

Disponibile

Casco enduro con visierino parasole

Prendi il comando, scegli e segui la tua strada, Commander 2 sarà il partner perfetto, sempre pronto e reattivo per abbattere qualsiasi ostacolo intralci il tuo cammino.

Commander è stato un best-seller, il casco per veri appassionati dell’adventure che può essere utilizzato in 3 diverse versioni, per essere sempre impeccabili. Questo nuovo upgrade riscrive completamente le regole del gioco!

Tre diverse calotte per enfatizzare il comfort di calzata, disponibile in Full Carbon 6K o in Composite Carbon, con un sistema di ventilazione sofisticato, ingegnerizzato direttamente nella galleria del vento. Tra le grandi novità del Commander 2, i sistemi ASN ed AEFR per incrementare maggiormente la sicurezza del rider che ora potrà godersi il suo viaggio in completa libertà, senza perdere nemmeno il più piccolo dettaglio. Questo grazie anche all’incredibile visiera che consente una visione Extra Wide e si completa con i sistemi A3S (Airoh Automatic Antifog System) e di blocco. In aggiunta a tutto ciò, vi è una dotazione eccezionale disponibile direttamente all’interno della scatola che prevede anche la lente Pinlock 120 XLT, per accrescere esponenzialmente il piacere di guida.

Chiusura : Anello Doppio D
Visiera : Visione Extra Larga | A3S (Sistema Antifog Automatico AIROH) | Sistema di Blocco | Resistente ai Graffi | Resistente ai Raggi UV
Interni : Coolmax® | Tessuti Tecnici ad Alte Prestazioni 2dry Microsense Sanitized | Rimovibili e Lavabili | Ipoallergenici
Dotazione : Stop wind | Pinlock 120 XLT
Omologazione ECE 22-06

Informazioni aggiuntive

Brand

Tipo

Materiale

Taglia

,

Utilizzo

Tinta

Monocolore

Sesso

Puoi contattarci inviando una mail a shop@zanuso.com, compilando il form sotto, tramite WhatsApp al +39 331 4130566 oppure chiamando il +39 0444269185 durante gli orari d’apertura.

    Ho preso visione e accetto le normative sulla privacy.[/acceptance]

    Torna in cima