L’inizio di una nuova era di oscurità

La nuova MT-07 è equipaggiata con specifiche di alto livello, tra cui pinze freno anteriori radiali, una forcella a steli rovesciati da 41 mm e cerchi in alluminio forgiato con tecnologia SpinForged. Queste caratteristiche migliorano l’agilità della moto, mentre l’innovativa tecnologia di amplificazione acustica ottimizza il suono dell’aspirazione, esaltando il leggendario rombo del motore CP2 e offrendo un’esperienza di guida mai vista prima.

Il nuovo design orizzontale cattura perfettamente l’essenza della MT-07, con una posizione di guida rivista che risulta più dominante e un’identità distintiva evidenziata dal minimalista faro anteriore a LED. Ogni elemento della MT-07 è stato progettato per migliorare l’esperienza di guida, senza fronzoli superflui. Il risultato è una moto veloce, agile e performante, che porta il concetto di “The Dark Side of Japan” a un livello superiore.

Sin dal suo debutto, la MT-07 è stata tra le moto più vendute in Europa, offrendo un’esperienza di guida pura e coinvolgente, ispirata alla subcultura motociclistica delle metropoli giapponesi. Famosa per il suo peso ridotto, la maneggevolezza e la coppia robusta del motore CP2, la MT-07 è ora più grintosa che mai. Questa nuova generazione presenta un design rinnovato, aggiornamenti del telaio e tecnologie avanzate che migliorano ulteriormente l’esperienza di guida, senza compromettere ciò che ha reso la MT-07 una delle moto più significative dell’ultimo decennio: un piacere esaltante.